Comic-Con 2012: Star Trek 2 debutterà con una preview su Youtube nel week-end?

0
Karl Urban
Karl Urban

Karl Urban sgancia la bomba.

Ed è la seconda. Dopo le dichiarazioni sulla vera identità del villain interpretato da Benedict Cumberbatch in Star Trek 2, durante un’intervista focalizzata sul nuovo Dredd presentato con riscontro positivo al Comic-Con di San Diego, l’interprete del Dr. Leonard “Bones” McCoy ha rivelato dove, come e quando potremo vedere le prime immagini della pellicola.

Procediamo con ordine. Come sapete, la Paramount e Star Trek 2 non sono presenti all’evento californiano, e quindi, parlando con Urban, ha subito colto l’occasione per chiedere informazioni in merito all’atteso blockbuster di J.J.Abrams.

Il blogger del sito ha chiesto all’attore se la dichiarazione su Cumberbatch non fosse una qualche strategia per sviare l’attenzione dei fan.

Ecco come ha risposto il Dr. McCoy:

Non vi sto prendendo in giro. Non sono proprio il tipo. Vi dirò di più: questo fine settimana, in occasione del Comic-Con, si vedrà della roba interessante. Ci sarà un’esclusiva di Star Trek su youtube. Chiamiamola pure una “Star Trek Comic Con Sneak Peek”.

Lunga vita e prosperità…

Il film uscirà il 17 maggio del 2013 anche in 3D (riconvertito).

Nel cast del film Zoe Saldana, Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban cui vanno ad aggiungersi le new entry Alice Eve, Peter Weller, Nazneen Contractor e la star britannica in continua ascesa lungo la strada della fama Benedict Cumberbatch.

(Letto 14 volte, di cui 1 oggi)