Ma Star Trek interessa ancora?

Tutto ciò che non riguarda la nostra saga preferita.

Star Trek interessa ancora al grande pubblico di internet?

Puoi usare 1 opzione

325
92%
16
4%
9
2%

Voti totali : 350

Ma Star Trek interessa ancora?

Messaggiodi amministratore il 20 gennaio 2008, 15:59

Sono anni che ho siti su Star Trek:

- nel 2000 il primo sito statico

- nel 2005 creo un sito dinamico con un nome dominio assurdo: StarTrak.it

- Nel 2008 liberatosi questo dominio, startrekitalia.it, che appartenne a Paramount Pictures creo il portale.

Noto con discpiacere che siti italiani dedicati completamente a Star Trek ce ne sono davvero pochissimi.

Adesso la domanda è questa, ma Star Trek interessa ancora al grande pubblico di internet?

Allego un sondaggio, non è necessario essere registrati per votare, mi interesserebbe capire la situazione in Italia.
amministratore
Amministratore

Re: Ma Star Trek interessa ancora?

Messaggiodi dukatforever il 22 maggio 2008, 12:23

credo che interessi, e molto in realtà
certo la saga è iniziata molti anni fa e di conseguenza molti trekker hanno un bel po' di anni sul groppone, ma credo che abbia comunque fatto proseliti anche tra i più giovani (benché i numeri legati alla sua emissione sulle varie reti non giochino a suo favore, questo bisogna ammetterlo, e altre saghe stellari abbiano raccolto forse maggiori consensi).
tuttavia credo che il bisogno di fantascienza e soprattutto dello spirito del compianto Gene permanga.
conto sul fatto che il film in lavorazione possa attrarre altri e nuovi fan, magari grazie ai fondi su cui può contare e alle nuove tecniche cinematografiche ed effetti speciali che incontrano il gusto della maggioranza del pubblico. Personalmente della tecnologia e del tecnobabble a me importa poco in quanto mi appassionano di più le esplorazioni di mondi, pianeti o relazioni tra le diverse specie. Soprattutto queste ultime.

PS: spero che anche questo sito faccia proseliti e soprattutto di incontrarci altri "cardassiani" come me ;)
dukatforever

Messaggiodi Francesco91 il 13 ottobre 2008, 17:13

Secondo me ci vorrebbe una nuova serie. Inoltre ci sono troppi pregiudizi su Star Trek. Spero che il film possa ridare un pò di vita al fenomeno che è nato parecchi anni fa!
Francesco91

Messaggiodi amministratore il 18 ottobre 2008, 8:57

Francesco91 ha scritto:Secondo me ci vorrebbe una nuova serie. Inoltre ci sono troppi pregiudizi su Star Trek. Spero che il film possa ridare un pò di vita al fenomeno che è nato parecchi anni fa!

Speriamo, la lotta è dura, quel tipo di fantascienza ho la sensazione che interessi poco, per questo ho aperto questo sondaggio, considerando che qui arriva solo pubblico del target interessato a Star Trek, vedere dei voti anche sul "POCO" e sul "NULLA" mi dà da pensare.

Intanto è bello vedere un ragazzo del '91 che credo sia il tuo anno di nascita, interessarsi al mondo Trek. ;)
amministratore
Amministratore

Messaggiodi luigiluc72 il 29 dicembre 2009, 16:58

amministratore ha scritto:Sono anni che ho siti su Star Trek:

- nel 2000 il primo sito statico

- nel 2005 creo un sito dinamico con un nome dominio assurdo: StarTrak.it

- Nel 2008 liberatosi questo dominio, startrekitalia.it, che appartenne a Paramount Pictures creo il portale.

Noto con discpiacere che siti italiani dedicati completamente a Star Trek ce ne sono davvero pochissimi.

Adesso la domanda è questa, ma Star Trek interessa ancora al grande pubblico di internet?

Allego un sondaggio, non è necessario essere registrati per votare, mi interesserebbe capire la situazione in Italia.

Interessa si anche perchè c'è molta discussione per quanto riguardano i vecchi e episodi con l'ultimo girato, e molti anno idee per una nuova serie televisiva di star trek enterprise o per un nuovo film. secondome star trek è un vulcano che non andrà mai per spegnersi. luigi luc72
luigiluc72

Torna a Fuori di Trek!