Grossi spoiler su Star Trek 2.

0

 

Spock in Star Trek 2 - Spoiler
Spock in azione, anteprima Star Trek 2

I rumours su Star Trek 2 venuti fuori finora non sono stati molti, ma a quanto pare oggi TrekMovie.com recupera svelando alcuni grossi spoiler a pochi giorni dalla fine delle riprese.

Ovviamente vi invitiamo a fare attenzione, perché se proseguirete nella lettura dell’articolo scoprirete alcuni dettagli molto importanti della trama.

 

***

Quando alcuni mesi fa Benicio del Toro era in trattative per entrare nel cast del film, LatinoReview aveva svelato che l’attore avrebbe interpretato il villain, nientemeno che Khan. Un rumour che la produzione ha cercato di smentire, ma che ora TrekMovie (da sempre punto di riferimento per i fan di Star Trek) sostiene di poter confermare grazie a diverse fonti separate tra loro:

  • Trekovie vi conferma la notizia grazie a un certo numero di fonti, e non è più necessario considerarlo un rumour. Khan tornerà al cinema nel 2013, anche se le nostre fonti di spiegano che il film non sarà legato a “Space Seed”, l’episodio originale di Star Trek dove Kirk e il suo equipaggio incontravano per la prima volta il superuomo dal passato. 

Ovviamente, se tutto questo è vero, il personaggio potrebbe avere poco in comune versione interpretata da Ricardo Montalban, visto quanto Cumberbach è diverso dall’attore.

E non è tutto: TrekMovie riporta che nel film saranno presenti i Klingon, mentre è sempre più concreta la possibilità che Leonard Nimoy torni a vestire i panni del primo Spock (dal futuro), nonostante l’attore abbia dichiarato più volte di essersi ritirato e la produzione abbia dichiarato più volte che non ci saranno membri del cast originale nel film (ma c’è sempre tempo per cambiare idea, evidentemente).

Il film uscirà il 17 maggio del 2013 anche in 3D (riconvertito).

Nel cast del film Zoe Saldana, Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban cui vanno ad aggiungersi le new entry Alice Eve, Peter Weller, Nazneen Contractor e la star britannica in continua ascesa lungo la strada della fama Benedict Cumberbatch.

(Letto 13 volte, di cui 1 oggi)