J.J.Abrams continuerà a occuparsi del franchise di Star Trek?

0
STAR TREK
STAR TREK SET

J.J.Abrams, neo-regista di Star Wars – Episodio 7, non ha mai nascosto di essere un grande fan di Guerre Stellari. Eppure si deve a lui la rinascita cinematografica del franchise di Star Trek. La sua nuova incursione nelle frontiere dello spazio, Into Darkness – Star Trek, è attesa proprio per questo maggio (giugno in Italia).

Presumibilmente, Abrams si getterà a capofitto nella pre-produzione di Star Wars 7 una volta terminati gli impegni di post-produzione e promozione del secondo Star Trek, e, a questo punto, tutti si domandano come proseguirà la sua relazione con la Paramount, major cui Abrams è storicamente molto legato e con cui ha in programma un nuovo Mission: Impossible e un terzo capitolo della saga ideata da Gene Roddenberry.

In molti hanno ipotizzato che Abrams potrebbe restare coinvolto, a livello produttivo, a tutti questi lungometraggi. La questione sarebbe stata confermata da Rob Moore, vice presidente della Paramount, che avrebbe dichiarato:

J.J. continuerà a produrre progetti per noi incluso un nuovo Mission: Impossible e un altro Star Trek.

Per quanto concerne Star Trek, non è chiaro ancora se Abrams tornerà a sedersi dietro la macchina da presa per il capitolo tre. Molto dipenderà da come la Disney gestirà la regia di Star Wars – Episodio VIII.

La questione viene anche confermata da Marc Graser di Variety:

J.J. Abrams to produce a third STAR TREK movie and MISSION: IMPOSSIBLE, according to Paramount. STAR WARS doesn’t kill his involvement..

— Marc Graser (@marcgraser) January 26, 2013

(Letto 22 volte, di cui 1 oggi)