Nichelle Nichols, arrestata in aereoporto

0

Nichelle Nichols, attice e cantante statunitense, é conosciuta nel mondo pr la sua interpretazione del tenente Uhura nella serie originale di Star Trek del 1960, è stata arrestata temporaneamente presso l’aeroporto internazionale di Los Angeles.

L’attrice di 81 anni, con il suo compagno, mentre stavano per imbarcarsi sulla American Airlines sono stati arrestati in quanto la valigia dell’uomo é caduta a terra e si é aperta lasciando intravedere che conteneva della droga.

Nichelle Nichols era apparentemente sorpresa da questa scoperta fatta dai funzionari aeroportuali e si é mostrata innocente, tanto che dopo averla sentita, la polizia ha deciso di lasciar partire la donna da sola, mentre il compagno é stato accompagnato in carcere in attesa di giudizio.

Nichelle Nichols arrestata
Nichelle Nichols

Sicuramente rimane qualche dubbio sulla estraneità dell’attrice, ma tra qualche giorno, dopo che le indagini avranno fatto il loro corso, si potrà chiarire meglio questa vicenda.

Per ora Nichelle Nichols sembra non essere al corrente di quanto é avvenuto, ma essendo con il suo compagno e provenendo entrambi dallo stesso albergo, sembra davvero impossibile che l’attrice sia veramente innocente.

Lasciamogli godere qualche giorno di vacanza da sola e poi si vedrà quando inizierà il processo a carico del suo compagno, cosa verrà detto, penso che ne sentiremo parlare ancora, per ora rimane un ennesimo caso di droga, sventato dalla polizia.

(Letto 17 volte, di cui 1 oggi)