Paramount starebbe già preparando Star Trek 4

0

Lo studio avrebbe registrato il titolo del film presso l’MPAA. Resta solo da capire se Star Trek Beyond si rivelerà un successo in termini di incassi.

Per vedere Star Trek Beyond dovremo attendere l’11 agosto, giorno in cui il nuovo capitolo della saga galattica approderà nelle sale italiane. Questo non significa che Paramount se ne stia con le mani in mano in attesa di conoscere l’esito del botteghino. A quanto pare lo studio starebbe già pensando a mettere in cantiere la prossima avventura dell’equipaggio dell’Enterprise. Il tutto nonostante l’accoglienza negativa ottenuta dal primo trailer.

La Paramount pare nutrire grande fiducia nella direzione impartita al franchise dal regista Justin Lin, ma è difficile che lo studio possa contare sulla presenza futura del cineasta, già impegnato con il nuovo Space Jam 2.

Ancora non sappiamo chi sarà il regista di Star Trek 4, ma Paramount avrebbe già registrato il titolo del film presso l’MPAA. Questa, naturalmente, non è una garanzia che il film verrà davvero realizzato, ma Chris Pine e Zachary Quinto avrebbero già firmato per un quarto capitolo. Il destino della pellicola dipende ora dall’accoglienza che verrà riservata in estate a Star Trek Beyond. Se il film sarà un successo, sappiamo che un ulteriore sequel è già pronto per entrare in lavorazione.

VIA

(Letto 72 volte, di cui 1 oggi)