Star Trek 2: ecco i primi dettagli sulle riprese.

0
Zoe Saldana
Zoe Saldana

Siamo tutti in attesa di scoprire il titolo ufficiale del seguito dello Star Trek firmato J.J.Abrams, dalle pagine di TrekMovie, arriva un’interessante novità sull’inizio delle riprese. Il 15 gennaio del 2012 è la data scelta per inaugurare i lavori per l’atteso blockbuster, la cui uscita è prevista per il 2013.

Roberto Orci, Alex Kurtzman e Damon Lindelof hanno lavorato alla terza stesura dello script, che è, quindi, praticamente pronta. Il sito aggiunge anche qualche dettaglio sulle location che potrebbero essere usate:

– TrekMovie ha appreso che J.J.Abrams si è personalmente recato nelle Hawaii per prendere in esame una location da usare come set di un “pianeta-giungla”. Le riprese si terranno anche in un museo di Los Angeles che, stando a quanto rivelato dalla fonte, servirà come sfondo di una “famosa località del mondo di Star Trek”. Come sempre per i film del franchise, molte sessioni di lavorazione verranno effettuate presso i teatri di posa della Paramount. –

Confermati, nel cast, tutti i nomi degli interpreti del primo film, mentre non si sa ancora nulla di eventuali nuovi arrivi, malgrado le speculazioni che vedono Benicio Del Toro come papabile Villain.

(Letto 29 volte, di cui 1 oggi)