Star Trek 3: già si parla del prossimo film

0
Star Trek 3
Star Trek 3

Sappiamo già che se Star Trek-Into Darkness sarà un successo al botteghino, la Paramount metterà in cantiere quanto prima un terzo episodio della saga rilanciata da J.J. Abrams: questi produrrà il film e vorrebbe anche dirigerlo, sempre che l’impegno con Star Wars – Episodio VII non complichi le cose. L’intenzione della Paramount sarebbe quella di far uscire il film nel 2016, in occasione del 50esimo anniversario della saga.

Parlando al New York Times, infatti, il regista ha spiegato che nonostante sia certo che la Bad Robot verrà coinvolta nella produzione, difficilmente la Paramount vorrà aspettare quattro anni come avvenuto tra il primo e il secondo episodio, e in questo caso gli impegni con Star Wars potrebbero creare delle sovrapposizioni impossibili da risolvere senza una rinuncia da parte di Abrams a dirigere Star Trek 3.

Nel frattempo, il produttore Damon Lindelof suggerisce che il terzo episodio potrebbe essere focalizzato su una battaglia tra la Flotta Stellare e i Klingon. Lindelof spiega infatti a HeyUGuys che sono già stati stabiliti tre elementi principali per la trama del prossimo film:

…ovvero: questa sarà la trama, questo sarà il villain, questa è la minaccia che dovranno affrontare.

[…] I Klingon non bastano mai! Penso che in questo secondo episodio abbiamo dato un piccolo assaggio dei Klingon, ma chiaramente si sta preparando un grande conflitto all’orizzonte: sarebbe molto interessante da vedere.

I Klingon hanno un ruolo nel secondo episodio, come visto in questa immagine. Ma di più non sappiamo, almeno finché non vedremo il film…

(Letto 50 volte, di cui 1 oggi)