Star Trek 3: Sofia Boutella si unisce al cast

0

La ballerina e attrice Sofia Boutella, dopo aver lasciato il segno con il ruolo di Gazelle in Kingsman: The Secret Service, si è unita al cast di Star Trek 3.

Continua la pre-produzione di Star Trek 3: sappiamo che la regia è stata affidata a Justin Lin, con Roberto Orci rimasto solo nelle vesti di produttore, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Simon Pegg e Doug Jung. Inoltre, Idris Elba è stato ingaggiato per interpretare l’antagonista.

Ebbene, ora apprendiamo da Deadline che la ballerina e attrice Sofia Boutella si è unita al cast del film per un ruolo principale, ma non sappiamo di che personaggio si tratti. Se il suo nome e il suo volto non vi sono nuovi, è perché l’avete vista di recente in Kingsman: The Secret Service, dove ha lasciato il segno grazie alle sue capacità atletiche e al suo fascino letale: Sofia Boutella, nata in Algeria ma naturalizzata francese, interpretava Gazelle, killer armata di protesi affilatissime al posto delle gambe. Insomma, un’ottima aggiunta per Star Trek 3.

Star Trek 3, Sofia Boutella
Star Trek 3, Sofia Boutella

Chris Pine, Zachary Quinto, Anton Yelchin, Karl Urban, Zoe Saldana, John Cho e Simon Pegg torneranno in questo terzo episodio. L’uscita è prevista per l’8 luglio 2016, quando verrà festeggiato il 50° anniversario della franchise.

Sofia Boutella
Sofia Boutella
(Letto 179 volte, di cui 1 oggi)