Star Trek 3: ufficiale la data di uscita

0

Appena ieri è arrivato l’annuncio che Star Trek 3 ha trovato il suo nuovo regista in Justin Lin, ma la Paramount deve essere talmente convinta del nuovo capitano da aver appena fissato una data di uscita precisa per il film.

Probabilmente anche per non dare l’idea che il progetto si sia arenato in seguito all’abbandono di Roberto Orci, la produzione ha annunciato che Star Trek 3 arriverà nelle sale l’8 luglio 2016.

Ora abbiamo un regista definitivo, almeno si spera, e una data di uscita; manca solamente un bel film da distribuire. Perso già un regista, è probabile che lo studio si sia accertato che le linee creative di Justin Lin concordino con quelle della produzione, altrimenti rischierebbero un nuovo collasso, da evitare assolutamente soprattutto con una data di uscita oramai annunciata.

Star Trek 3 dovrebbe portare l’equipaggio dell’Enterprise nella famosa missione quinquennale ed è possibile che nel titolo compaia anche William Shatner, iconico volto del capitano Kirk ‘originale’, convinto a partecipare da J.J. Abrams, ancora coinvolto nel progetto nelle vesti di produttore.

(Letto 51 volte, di cui 1 oggi)