Star Trek 3: William Shatner commenta i rumour sulla sua partecipazione

0

Qualche giorno fa, sia Willam Shatner che Roberto Orci avevano smentito le voci circa il coinvolgimento dello storico Capitano Kirk nel terzo capitolo della nuova saga di Star Trek.

Su ComicBook.com (via CS.net) viene adesso segnalata un’apparizione dell’attore al Wizard World di Nashville avvenuta nel fine settimana, in cui Shatner ha, invece, confermato la questione circostanziando però il tutto.

J.J.Abrams, il produttore del film, mi ha chiamato e mi ha detto ‘Ti telefono perché il regista di Star Trek 3 ha quest’idea che ti potrebbe vedere coinvolto, per cui sono interessato a sapere se sei interessato’. Io gli ho detto che dipende tutto da quello che vogliono fare col personaggio, ma che di base ne sarei deliziato. Per cui la notizia è che hanno quest’idea per la testa che potrebbe vedere coinvolti me e Leonard e che mi piacerebbe partecipare. Ma come contestualizzeranno il mio personaggio cinquant’anni dopo nel film? Come razionalizzeranno la mia presenza? Si, lo so, è fantascienza, ma neanche io riesco a trovare una maniera.

(Letto 19 volte, di cui 1 oggi)