Star Trek Beyond, Idris Elba parla dell’alieno Krall in un nuovo video

0

Justin Lin, Simon Pegg, Chris Pine e Idris Elba parlano del villain di Star Trek Beyond Krall, in un nuovo dietro le quinte sottotitolato in italiano.

L’ultimo dietro le quinte del film Star Trek Beyond è stato dedicato al villain interpretato da Idris Elba, l’alieno Krall, che l’attore definisce

‘Un personaggio molto complesso. E’ problematico, ma si può provare un po’ di empatia nei suoi confronti. Vogliamo capire perché provi così tanto rancore verso la Federazione’.

Il regista Justin Lin spiega che voleva nella pellicola un personaggio in grado di smantellare gli ideali della Federazione, che avesse una sua filosofia molto valida.

Lo sceneggiatore Simon Pegg aggiunge che Krall ‘Doveva avere delle motivazioni complicate dietro alla sua malvagità‘.

Sicuramente Krall verrà ricordato per aver distrutto l’Enterprise, su questo non ci sono dubbi. Speriamo che il personaggio sia memorabile non solo per questo particolare.

Sull’Enterprise: Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu) e Anton Yelchin (Pavel Chekov).

VIA

(Letto 28 volte, di cui 1 oggi)