Star Trek Beyond: Il cast ricorda Leonard Nimoy sul set! | Video

0

Zachary Quinto, il nuovo Spock, e l’intero cast di Star Trek Beyond, la terza avventura in arrivo il prossimo anno, ha ricordato sul set Leonard Nimoy, scomparso lo scorso anno.

Sono in corso le riprese di Star Trek Beyond, il terzo episodio della saga rivitalizzata dal genio di J.J.Abrams e della Bad Robot, ora passato nelle mani di Justin Lin (True Detective).

Il film uscirà la prossima estate e finalmente porterà l’Enterprise nei più remoti angoli dello spazio profondo, e i fan non vedono l’ora di assistere alla nuova avventura, che sarà purtroppo la prima a non avere un cameo di Leonard Nimoy, lo Spock classico che si è spento lo scorso anno in seguito ad una lunga malattia.

Zachary Quinto ha ereditato il testimone e sono rimasti tutti entusiasti della sua performance nei due capitoli già arrivati in sala, e non è un caso che sia stato il primo a ricordare l’attore scomparso in questo video tributo. Quinto, John Cho, Simon Pegg, Chris Pine, Zoë Saldana, Karl Urban, Anton Yelchin e il nuovo acquisto Idris Elba hanno infatti girato un filmato per la campagna di beneficienza “Star Trek: To Boldly Go”, che terminerà il primo settembre prossimo.

Il ricordo emozionante del cast e della troupe di Star Trek: lunga vita e prosperità!

(Letto 11 volte, di cui 1 oggi)