Star Trek Beyond: nuove foto dal set

0
Come avevamo appreso dalle parole di Simon Pegg (attore e autore della pellicola) pochi giorni fa, il film Star Trek Beyond inizia con l’Enterprise ormeggiata alla Base Stellare Yorktown, un melting-pot di culture con una architettura molto particolare… in altre parole Dubai!

In un video dimostrativo della Dubai Film and TV Commission sono state inserite, a scopo promozionale, alcune riprese effettuate durante la lavorazione di Star Trek Beyond che rivelano scorci della città utilizzati per le riprese e momenti di lavorazione del film.

stb-dubai1

In questa immagine vediamo persone, alieni e ufficiali della Flotta Stellare a spasso per la città, prima che lo sciame di astronavi attacchi la zona.
stb-dubai3
L’ingresso di un edificio della Flotta Stellare, la sede operativa della Base Stellare Yorktown.
stb-dubai5
All’interno dell’edificio Chris Pine (Kirk) a colloquio con il comandante della Base Stellare Yorktown.
stb-dubai4
Un immagine delle riprese, con Chris Pine (Kirk), di spalle, che indossa un abito civile o una uniforme non sua.
stb-dubai6
Un momento di confronto tra Zoe Saldana (Uhura) e Zachary Quinto (Spock). Da notare che Zoe Saldana, stando al piano di lavorazione, non aveva scene a Dubai. Invece la sua presenza è stata “catturata” da questo scatto.
stb-dubai2
E infine uno scatto degli eroi in borghese, durante un momento conviviale, sempre alla Base Yorktown. Nella foto si possono vedere, da sinistra verso destra, Karl Urban (McCoy), Chris Pine (Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Uhura) e, più dietro, Anton Yelchin (Chekov), Sofia Boutella nei panni alieni di Jaylah e, semi-nascosto dal microfonista, Simon Pegg (Scotty).

Con ancora il montaggio da completare, Star Trek Beyond si appresta a diventare uno dei film più attesi del 2016. La nuova direzione artistica del film, che dalle mani del regista J.J. Abrams è passato a quelle dell’adrenalinico Justin Lin, e la concomitanza con il cinquantenario di Star Trek fanno di questo film un evento non solo per i fan della saga.

Nel cast: Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Simon Pegg, Karl Urban, Anton Yelchin, John Cho e Sofia Boutella nei panni dell’aliena Jaylah e Idris Elba nei panni dell’alieno Krall, “villain” della pellicola.

Il film è previsto nelle sale italiane dal 21 luglio 2016.

(Letto 150 volte, di cui 1 oggi)