Star Trek: Beyond, i nuovi poster volano oltre la frontiera del colore

0

La promozione di Star Trek: Beyond entra nel vivo con la pubblicazione di due coloratissimi poster. Nelle locandine si nascondono nuove citazioni.

Beyond poster

In questa sorprendente immagine, oltre all’equipaggio dell’Enterprise a farla da padrone è il personaggio di Jaylah, interpretato da Sofia Boutella.

Il richiamo più evidente è alle illustrazioni delle locandine dei primi cinque film della saga, realizzate da Bob Peak. Non manca però un certo eco ai lavori di Drew Struzan per Star Wars, tanto che la posa della protagonista femminile ha qualche somiglianza con quella di Rey nel poster di Il Risveglio Della Forza.

Star Trek Beyond poster

Il poster riservato al mercato statunitense è una vera e propria amarcord, dato che cita esplicitamente la locandina di Star Trek: The Motion Picture, il primo lungometraggio che approdò nei cinema americani nel 1979.

Locandina Star Trek The Motion Picture (1979)
Locandina Star Trek The Motion Picture (1979)

Ora che la campagna promozionale ha davvero ingranato, non vediamo l’ora di ritrovare i beniamini dell’Enterprise al cinema il 21 luglio 2016, in attesa poi di incontrare il nuovo equipaggio di Bryan Fuller sul piccolo schermo.

VIA

(Letto 118 volte, di cui 1 oggi)