Star Trek Beyond, video dal set: Chris Pine e Idris Elba litigano

0

Continuano le riprese di Star Trek Beyond. In questo nuovo video dal set Chris Pine e Idris Elba non sembrano andare molto d’accordo.

La produzione e il cast di Star Trek Beyond, il nuovo capitolo della famosa saga fantascientifica, hanno lanciato su Omaze la campagna globale Star Trek: To Boldly Go, il cui fine è quello di supportare tramite crowdfunding 9 associazioni benefiche scelte dai membri del cast principale.

Per promuoverla sono stati realizzati alcuni video dal set, qui sotto trovate l’ultimo con Chris Pine, tornato ad interpretare Kirk, e Idris Elba, che interpreta il villain di questa nuova avventura. I due, infatti, non paiono andare molto d’accordo.

Chiunque può partecipare con una donazione ma c’è di più: ogni partecipante verrà iscritto ad una lotteria che estrarrà 6 membri del Star Trek: To Boldly Go Crew, uno a settimana, che potranno volare fino a Vancouver e visitare il set della pellicola.

Ma non è finita qui. C’è infatti un altro strepitoso premio, lo Star Trek: To Boldly Go Grand Prize, che permetterà ad un fortunato di volare fino a Vancouver con un ospite da lui scelto e soggiornare in un hotel 4 stelle, visitare il set e sottoporsi a una sessione di make up per essere trasformato in un personaggio di Star Trek e filmare una scena del film.

(Letto 50 volte, di cui 1 oggi)