Star Trek: Discovery, annunciato rinnovo serie per seconda stagione

0

Star Trek: Discovery continua la storia del franchise, in Italia disponibile su Netflix, è stato ufficialmente riconfermato per un nuovo ciclo di episodi.

CBS All Access ha regalato una notizia molto gradita ai fan del genere sci-fi: la piattaforma di streaming ha infatti rinnovato la serie Star Trek: Discovery, con protagonista Sonequa Martin, per una seconda stagione.

Alla base della decisione ci sono gli ottimi risultati ottenuti nel numero di abbonati al servizio, cresciuti rapidamente dopo il debutto del progetto online, e in grado di registrare percentuali di miglioramento positivi anche nelle settimane successive.

Fanno parte del cast dello show Jason Isaacs, James Frain, Sonequa Martin, Doug Jones, Anthony Rapp, Michelle Yeoh, Rainn Wilson, Mary Chieff, Shazad Latif e Chris Obi.

Al centro degli eventi c’è un equipaggio nuovo rispetto al passato, tuttavia la serie manterrà le stesse tematiche dello show originale, amato da molte generazioni.

Le puntate sono ambientate dieci anni prima rispetto a quanto mostrato nella serie originale e circa un centinaio dopo il primo contatto tra Terra e Klingon.

(Letto 40 volte, di cui 1 oggi)