Star Trek Discovery: i Character poster della seconda metà di stagione

0

Prossimo il ritorno di Star Trek: Discovery, con i trekker che hanno dovuto attendere circa due mesi prima di tornare in uno dei franchise più famosi di sempre, con la CBS che ha deciso di dividere la prima stagione in due parti. Per celebrare l’imminente ritorno dello show, l’emittente ha svelato quattro character poster dedicati ad altrettanti personaggi.

Ogni poster reca la scritta Scopri l’ignoto, un riferimento al finale di metà stagione in cui la USS Discovery è saltata nello spazio inesplorato. Protagonisti dei poster di Star Trek: Discovery sono Michael Burnham (Sonequa Martin-Green), il capitano Gabriel Lorca (Jason Isaacs), il tenente Saru (Doug Jones) e Voq (Javid Iqbal); tutti e quattro volgono le spalle allo spettatore, forse a richiamare gli episodi dell’universo specchio già confermati dai produttori. Di seguito la gallery (se non riusciste a visualizzarla da mobile, aprite l’articolo nel vostro browser).

Quando Star Trek: Discovery tornerà ad allietare i propri fan, le risposte da dover dare non saranno poche. Ovviamente, uno dei punti lasciati in sospeso riguarda proprio l’universo specchio, da cui secondo molti potrebbe giungere il capitano Lorca; rimane anche da chiarire se il tenente Ash Tyler non sia in verità il Klingon Voq sotto mentite spoglie e se il destino dell’ammiraglio Katrina Cornwell è davvero quello di diventare Lethe, personaggio incontrato nella serie originale.

Indipendentemente da come andrà la seconda metà di stagione, Star Trek: Discovery è già stata rinnovata; Rainn Wilson, che nello show interpreta Harry Mudd, ha inoltre espresso il proprio interesse per la realizzazione di uno spin-off sul suo personaggio. In Italia, lo show è disponibile su Netflix con i nuovi episodi in arrivo a gennaio 2018.

(Letto 29 volte, di cui 1 oggi)