Star Trek: Discovery, le foto del comandante Klingon Kol

0

Star Trek: Discovery inizia il 24 settembre prossimo, e adesso è appena uscita online l’immagine che mostra l’intimidatorio personaggio interpretato da Kenneth Mitchell, il comandante Kol.

La rivelazione è stata fatta durante il panel alla convention di Star Trek a Las Vegas, in cui Mitchell ha anche parlato di quando ha mostrato la foto di lui in costume al figlio:

“Ora tutto ciò che mio figlio vuole fare è giocare a Klingon”

Successivamente l’attore ha parlato del processo, che dura più di tre ore, che lo trasforma nel Klingon e poi della mezz’ora ulteriore che ci vuole per il fitting del costume e cosa fa per passare il tempo:

“Prima di tutto, Doug Jones (Saru) arriva e mi abbraccia” ha scherzato Mitchell all’inizio. “Cerco sempre di studiare il linguaggio Klingon e ripeto continuamente le mie battute mentre mi preparo. Perché è incredibilmente difficile. Serve un sacco di memoria muscolare per pronunciare le sillabe mille e più volte. E’ come all’opera. Anche se non capisci il linguaggio, capisci le emozioni che traspaiono e il linguaggio del corpo.”

I Klingon giocheranno un ruolo molto importante in Star Trek:Discovery, visto che l’Impero Klingon e la Federazione sono in guerra l’una contro l’altro e dunque i fan possono tranquillamente aspettarsi di vedere molto di Kol.

Star Trek: Discovery è ambientata 10 anni prima della missione quinquennale dell’Enterprise in Star Trek: The Original Series, e seguirà i viaggi spaziali della Flotta Stellare alla scoperta di nuovi mondi e nuove forme di vita, e vedrà il capitano della Flotta Stellare cercare di comprendere al meglio il mondo alieno perché solo così, capisce, potranno poi riuscire a capire sé stessi.

(Letto 77 volte, di cui 1 oggi)