Star Trek: Discovery, seconda stagione: Anson Mount nel cast

0

La seconda stagione di Star Trek: Discovery dà il benvenuto a Anson Mount, scelto per ereditare i panni del capitano Christopher Pike, con la produzione ormai imminente.

Anson Mount sale a bordo della Stagione 2 di Star Trek: Discovery, in cui interpreterà il capitano Christopher Pike

Il personaggio interpretato da Anson Mount approderà in Star Trek: Discovery – Stagione 2 dopo essere stato introdotto nella serie originale come leader della USS Enterprise, prima che giungesse il capitano James T. Kirk. Interpretato negli anni ’60 da Jeffrey HunterSean Kenney, il ruolo è passato negli anni recenti a Bruce Greenwood, che ne ha vestito i panni nel reboot cinematografico del 2009 e nel sequel Into Darkness – Star Trek.

Anson Mount ha confermato il suo approdo nella seconda stagione di Star Trek: Discovery su Twitter, condividendo un video annuncio. L’attore, lo scorso anno, ha dato volto a Freccia Nera nella serie Inhumans, realizzata in collaborazione da ABC e Marvel; dato lo scarso successo, si è parlato molto della possibile cancellazione dello show e il casting di Mount non fa che aumentare i nefasti pronostici.

In Star Trek: Discovery – Stagione 2, la star affiancherà Sonequa Martin-Green, Michelle Yeoh, Jason Isaacs, Anthony Rapp, Shazad Latif, Doug Jones e Mary Wiseman. I nuovi episodi non hanno ancora una data di uscita; in Italia, la serie dovrebbe fare ritorno su Netflix. Le riprese cominceranno a breve in quel di Toronto e la showrunner Gretchen J. Berg ha promesso una stagione dai toni più classici.

(Letto 83 volte, di cui 1 oggi)