Star Trek Discovery: svelate le prime clip della serie TV

0

Sono state svelate le prime due brevi clip di Star Trek Discovery la nuova serie TV che farà il suo debutto su Netflix il 25 settembre

Stephen Colbert, nel corso del Late Show, per introdurre l’ex star di the Walking Dead Sonequa Martin-Green, ha svelato una breve clip di Star Trek Discovery, la nuova serie TV che vedrà l’attrice interpretare il ruolo del comandante Michael Burnham.

La clip, che potete vedere qui di seguito all’interno della presentazione fatta da Colbert, Burnham (Martin-Green) con indosso tuta spaziale e stivali magnetici, è protagonista di un incontro-scontro con un Klingon all’esterno dell’astronave Shenzhou.

La mattina successiva alla messa in onda del Late ShowSonequa Martin-Green è stata ospite del programma This Morning della CBS (con una diversa acconciatura forse per confondere l’impero Klingon), nel corso del quale ha presentato una seconda clip che la vede in compagnia del capitano Philippa Georgiou (Michelle Yeoh) camminare sulla superficie di un qualche tipo di pianeta deserto.

Star Trek Discovery

Ambientata circa dieci anni prima degli eventi della serie originale, Star Trek: Discovery si svolge in un’epoca sconosciuta agli spettatori che ha plasmato il destino della Federazione. Il primo ufficiale Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) entra in contatto con nuove astronavi, nuovi mondi e avversari malvagi, mentre la minaccia della guerra incombe su tutto.

Il cast della serie Tv è composto da: Sonequa Martin-Green (Michael Burnham), Jason Isaacs(Capitano Lorca), Doug Jones (ufficiale scientifico Saru), Maulik Pancholy (ufficiale medico Nambue), Anthony Rapp (ufficiale scientifico Stamets), Terry Serpico (ammiraglio Anderson), Sam Vartholomeos (ufficiale junior Connor), James Frain (Sarek, astrofisico e padre di Spock), Mary Wiseman (cadetto Tilly), Mary Chieffo (L’Rell, comandante Klingon), Chris Obi (T’Kuvma, leader dei Klingon), Shazad Latif (luogotenente Tyler), Rekha Sharma (comandante Landry), Kenneth Mitchell (Kol), Clare McConnell (Dennas), Damon Runyan (Ujilli), Rainn Wilson (Harry Mudd) e Michelle Yeoh (Capitano Philippa Georgiou).

La serie debutterà su CBS il prossimo 24 settembre negli USA, mentre In Italia potremo vederla grazie a Netflix il giorno seguente.

Fonte: Comicbook

 

(Letto 57 volte, di cui 1 oggi)