Star Trek: Discovery, il theme song della serie

0

La CBS ha rilasciato un nuovo video riguardo la serie Star Trek: Discovery. Nella clip non viene rilasciata alcuna anticipazione riguardo la trama dello show, ma, grazie al compositore Jeff Russo e all’orchestra composta da 60 musicisti, possiamo ascoltare il nuovo theme song della serie, il quale combina l’iconico suono di Alexander Courage della serie originale ad un suono più scuro e ansioso.

Non è un caso che sia stato scelto questo tipo di theme song, infatti è proprio il volere dello show quello di indirizzare Star Trek: Discovery in una direzione più scura e serializzata rispetto ai precedenti Star Trek, ma rimanendo familiare al fan sia attraverso il suono del theme song, sia attraverso l’utilizzo di personaggi consolidati come Sarek e Harry Mudd, ad esempio.

Vi ricordiamo che la première di Star Trek: Discovery arriverà il 24 Settembre sul canale CBS e i restanti episodi su CBS All-Access, in America. Mentre in Italia, ogni episodio sarà disponibile su Netflix nelle 24 ore successive.

(Letto 43 volte, di cui 1 oggi)