Star Trek: Discovery, il trailer della nuova serie

0

La prima anticipazione della tanto attesa stagione prequel che racconterà i fatti precedenti la serie classica di Star Trek.

Doveva andare in onda a gennaio di quest’anno prima di essere rimandato a maggio e poi ancora più in là: pare invece che ora Star Trek: Discovery arriverà finalmente nell’autunno 2017. Si tratta di una serie prequel, ambientata 10 anni prima la prima stagione originale, pensata per Cbs All Access, la piattaforma streaming del network americano, ma che nel esto del mondo sarà distribuita da Netflix.

Creata da Bryan Fuller, attualmente alla prese con American Gods, e da Alex Kurtzman, già responsabile dei film reboot della saga attualmente al cinema, ha come protagonista il tenente Number One interpretato da Sonequa Martin-Green, come si vede nel primo trailer qui sopra. Nel cast anche Jason Isaacs nei panni del capitano Lorca e Michelle Yeoh in quelli di Georgiou, capitano della nave Shenzhou.

Come già anticipato dalle pochissime indiscrezioni trapelate, i tredici episodi si concentreranno sull’equipaggio della Uss Discovery e su un avvenimento accennato nella serie classica di Star Trek ma mai veramente approfondito prima d’ora. A seguire il trailer:

(Letto 207 volte, di cui 1 oggi)