Star Trek – Into Darkness, Entertainment Weekly rivela un pesante spoiler!

0

Attenzione: la notizia e l’immagine che seguono potrebbero contenere notevoli spoiler sul film


[UPDATE] Dopo diverse ore il sito ha cambiato titolo: “Viaggio nel nuovo Star Trek”.

Fin da quando il sequel di Star Trek è stato annunciato, in molti hanno ipotizzato il fatto che un villain storico del franchise, Khan (interpretato da Ricardo Montalbàn sia al cinema in Star Trek II: l’ira di Khan che in televisione nell’episodio Spazio profondo, trasmesso 15 anni prima dell’uscita della pellicola) potesse fare ritorno.

Da quando l’identità dell’antagonista interpretato da Benedict Cumberbatch è stata resa nota, in molti hanno ipotizzato che il suo terrorista John Harrison, fosse solo una copertura per Khan.

Ora una “svista” di Entertainment Weekly potrebbe definitivamente aver svelato l’arcano.

Sulla sezione del sito dedicata all’acquisto della versione cartacea del magazine, che dedica un lungo approfondimento e due cover da collezione proprio a Star Trek-Into Darkness, viene fatto riferimento proprio a Kirk e a Khan. Considerata l’autorevolezza della rivista che, appunto, ha anche dedicato un corposo dossier alla pellicola di J.J.Abrams pare abbastanza difficile pensare a un’informazione errata. Piuttosto, potrebbe trattarsi di un incauto aggiornamento del sito deputato alla vendita del giornale.

In ogni caso, vi terremo aggiornati…

Spoiler Star Trek Into Darkness
Spoiler Star Trek Into Darkness
(Letto 23 volte, di cui 1 oggi)