Star Trek Into Darkness, Roberto Orci difende la breve clip.

0
Star Trek 2
Star Trek 2

Spock. In un vulcano. Con una tuta assurda.

Conan O’Brien ha riassunto così i tre fotogrammi di Star Trek Into Darkness portati in dono da J.J.Abrams durante la sua comparsata.

Tre fotogrammi che hanno scatenato l’accesa ira di una parte della fanbase che si è sentita, letteralmente, presa in giro con una mossa che, secondo loro, equivale a una vera e propria offesa. I fan lamentano la mancanza di materiali promozionali ufficiali per un film che, a loro dire, è praticamente alla vigilia della sua uscita (vi ricordiamo che arriverà nelle sale il prossimo 17 maggio).

Nello spazio dei commenti della news di Trek Movie appena linkata, è possibile trovare anche degli interventi dello stesso Roberto Orci, co-sceneggiatore del blockbuster, postati per placare gli animi.

In uno di essi esorta i fan a stare tranquilli, perché il film merita di essere atteso.

Immagino che dovreste mostrarmi il manuale di marketing che state utilizzando per mettere in discussione il nostro programma. Apprezzo il fatto che volete vedere le cose ASAP (as soon as possible, il prima possibile, ndr.). Le gratificazioni rimandate non sono alla portata di tutti. Lo capisco. Tutto quello che vi posso dire è: rilassatevi.

Il film vi scioglierà letteralmente la faccia. Vi sanguineranno gli occhi.

E ci ringrazierete.

(Letto 5 volte, di cui 1 oggi)