Star Trek: JJ Abrams ha detto ‘No’ ad una nuova versione per il piccolo schermo

0
Star Trek The Original Series
Star Trek The Original Series

Come molti di voi già sapranno, negli ultimi mesi sono circolati in rete alcuni rumor indicanti un nuovo capitolo televisivo per Star Trek, ma quanto possiamo dire esser vere queste voci?

Negli ultimi anni ci sono state svariate incarnazioni di Star Trek, sia per il grande sia per il piccolo schermo e considerando il numero di fan ancora attivi su questo fronte, un nuovo capitolo potrebbe davvero “spaccare” anche in termini di ratings.

Eppure leggendo quanto pubblicato da TGdaily.com, sembrerebbe che JJ Abrams abbia confermato il “NO” al progetto da parte della CBS.

“E’ da molti anni che sento dire che la CBS, il network che ha i diritti della serie televisiva, non è interessata a questo progetto. Questo è quanto mi è sempre stato detto” ha dichiarato il regista.

Parole che sembrano alquanto strane visto che Roberto Orci ha sempre dato l’impressione di volersi “buttare a capofitto” in un nuovo progetto seriale targato Star Trek.

JJ Abrams
JJ Abrams

Non ci resta che attendere sviluppi, nel frattempo confermiamo che forse si è acceso un “barlume di speranza” in quanto a seguito delle dichiarazioni di JJ Abrams, la CBS ha dichiarato: “Noi amiamo Star Trek, i suoi fan e le numerose possibilità legate a questo show che potranno esser perseguite in futuro, il tutto quando sarà il momento giusto”.

(Letto 24 volte, di cui 1 oggi)