Star Trek nuova serie, titolo: Star Trek Discovery

0

Alla Comic Con di San Diego è stato annunciato il titolo della nuova serie tv di Star Trek. Ecco il breve teaser con la nuova astronave e l’origine del curioso design.

Si chiamerà USS Discovery, NCC 1031, l’astronave protagonista della nuova serie di Star Trek in arrivo a inizio 2017, e come da tradizione la serie stessa prenderà il nome dall’astronave: Star Trek Discovery.

Titolo e primissime immagini sono state rilasciate nel corso di un panel alla Comic-Con di San Diego nelle scorse ore, con lo showrunner della serie, Bryan Fuller e la produttrice esecutiva Heather Kadin.

Sono state mostrate anche delle immagini, che vi proponiamo qui sotto (è possibile che vengano bloccate, quindi godetevele finché potete) nelle quali si vede l’astronave dal design molto particolare, basato, a quanto pare (Fuller lo ha più o meno confermato) su progetti fatti negli anni settanta da Ralph McQuarrie, di cui vi mostriamo qui un esempio.

USS Discovery
USS Discovery

Fuller ha anche confermato che la serie fa parte della timeline regolare, ma non ha voluto rivelare in che epoca è ambientata. Tuttavia, nel filmato è possibile vedere il numero di registro dell’astronave – NCC 1031 – il che la collocherebbe nel 23mo secolo, dopo Star Trek Enterprise e prima della serie classica.

VIA

(Letto 113 volte, di cui 1 oggi)