Star Trek: Patrick Stewart tornerebbe volentieri nel ruolo di Jean-Luc Picard per Quentin Tarantino

0

Negli ultimi giorni abbiamo appreso la notizia che vede Quentin Tarantino e J.J. Abrams al lavoro insieme per realizzare un nuovo capitolo della saga cinematografica di Star Trek (qui trovate tutti i dettagli al riguardo).

In relazione a ciò l’Hollywood Reporter ha voluto parlare dell’argomento con Patrick Stewart, l’iconico capitano della USS Enterprise Jean-Luc Picard nella serie Star Trek: The Next Generation e in 4 film per il cinema. Ecco cosa ha dichiarato l’attore:

La gente mi chiede da sempre “Sarai nuovamente Jean-Luc Picard?”. E io non posso pensare che ciò sia possibile, ma forse esistono modi per fa sì che ciò possa accadere. Uno dei miei grandi sogni è quello di lavorare con Tarantino, ammiro davvero tanto il suo lavoro e trovarmi in un suo film mi darebbe tantissima soddisfazione. Quindi se dirigerà qualcosa su Star Trek e ci fosse la possibilità che il caro vecchio Jean-Luc appaia nuovamente, per il signor Tarantino tornerei.

Lo sviluppo della storia avverrà nel corso del 2018, mentre Tarantino lavorerà al suo nuovo lungometraggio ambientato nell’estate del 1969.

(Letto 80 volte, di cui 1 oggi)