The Orville: il trailer della serie parodia di Star Trek

0

Da Seth MacFarlane arriva The Orville ambientata 300 anni nel futuro su una nave spaziale non esattamente efficiente.

La serie sci-fy comedy The Orville di Fox Television è creata ed interpretata da Seth McFarlane. Il creatore dei Griffin e di American Dad! presenta così la sua prima serie live action, che fa il verso a Star Trek

Ambientata 300 anni nel futuro, la serie segue le avventure della USS Orville, un’astronave esplorativa non proprio tra le migliori della flotta. Affrontando sfide cosmiche, l’eterogeneo equipaggio di esploratori spaziali andrà arditamente dove nessuna serie comedy è mai stata prima.

La USS Orville è capitanata dall’imbranato Capitano Ed Mercer (MacFarlane) e dal Primo Ufficiale Kelly Grayson (Adrianne Palicki), sua ex moglie.
Il pilot è stato diretto da Jon Favreau (Iron Man), la serie sarà trasmessa il prossimo autunno. Ecco il divertente trailer:

Il plot:

Nel venticinquesimo secolo, la Terra fa parte dell’Unione Planetaria, una civiltà avanzatissima e pacifica con più di tremila astronavi.
Il protagonista è Ed Mercer (McFarlane) sfortunato ufficiale della flotta, reduce da un divorzio difficile che finalmente ha l’occasione di comandare una nave stellare. Le cose però si complicano con l’arrivo del primo ufficiale assegnato alla nave: Kelly Grayson (Adrianne Palicki), la sua ex moglie.

Per dimostrare il suo valore, Mercer sceglie un equipaggio di fiducia: il suo amico Gordon Malloy (Scott Grimes), il miglior timoniere della flotta con problemi con l’autorità; la dottoressa Clarie Finn (Penny Johnson Jerald), una delle migliori dell’Unione; Bortus (Peter Macon), un alieno di una razza che ha un unico sesso; Isaaac (Mark Jackson) un forma di vita artificiale di una civiltà di macchine, che ritiene gli esseri biologici inferiori; l’ufficiale di rotta John LaMarr (J. Lee, Family Guy), sempre pronto all’umorismo; Alara Kitan (Halston Sage), ufficiale della sicurezza dalla forza straordinaria grazie alla gravità del suo pianeta; e Yaphit, una creatura gelatinosa (doppiato da Norm McDonald nella v.o.).

(Letto 176 volte, di cui 1 oggi)