Star Trek: Picard, iniziate riprese della seconda stagione, le ultime notizie

0

Buone notizie per tutti i fan di Star Trek: sono finalmente iniziate le riprese della seconda stagione di Star Trek: Picard, la serie tv legata ad uno dei franchise di fantascienza più amati dal pubblico. Fino a questo momento le riprese erano state rimandate per via della pandemia Covid-19, ma il cast è finalmente pronto a rimettersi al lavoro.

A dare la notizia è stato Terry Matalas, il nuovo showrunner della serie, che con un post su Twitter ha annunciato la partenza dei lavori.

La prima stagione di Star Trek: Picard è stata ambientata 20 anni dopo gli eventi narrati in Star Trek: La Nemesi, l’ultimo film del franchise, e si pone quindi come un vero e proprio spin-off di Star Trek: The Next Generation con protagonista assoluto il grande Picard.

La trama della seconda stagione di Star Trek: Picard

Della seconda stagione di Star Trek: Picard si sa poco. Alla fine della prima stagione abbiamo visto la coscienza di Picard che veninva trasferita in un corpo sintetico, dopo la sua morte, quindi ci si aspetta di riprendere la narrazione da questo avvenimento. Nessun dettaglio sulla trama è stato svelato.

Sappiamo che nelle vesti di showrunner Michael Chabon passa le redini a Terry Matalas per poter vestire i panni di autore e produttore, e la cosa ci sembra molto promettente, dal momento che Michael Chabon è stato co-creatore dell’adattamento televisivo de L’Esercito delle 12 scimmie, e showrunner del reboot di MacGuyver.

(Letto 42 volte, di cui 1 oggi)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.